Dicono di noi

Ecco cosa dicono i clienti di noi

 

pasted image 0Nicola Gorni  Servizio eccellente!

Io sono alle prime armi nel mondo della nautica ma nonostante questo Oscar ha saputo subito venir incontro alle mie esigenze. Con la sua esperienza ma soprattutto PAZIENZA mi ha aiutato a trovare un’imbarcazione adatta a me sia per qualità ( ovviamente essendo un usato il mio acquisto non pretendevo il Top della gamma ) e prezzo a mio parere ragionevole. Lo consiglio vivamente a chiunque sia appassionato di questo fantastico mondo della nautica!

Grazie Oscar e a tutto il tuo Staff.


 

pasted image 0 (1)Andrea Sblendorio 

Serietà e professionalità. Lo consiglio vivamente. Ho acquistato il mio secondo motore da loro!!!

Andrea


pasted image 0 (2)Alessandro Zombini 

Ottimo servizio e grande professionalità, puntuali e precisi alle richieste del cliente


pasted image 0 (3)Guido Ceni 

Ciao

Sono ceni guido son un responsabile di reparto in una ditta che produce cilindri oleodinamici.

Mi ritengo un neofita nel mondo della nautica e i consigli di esperti come Oscar sono stati determinanti al fine dell’acquisto della mia prima barca perfettamente adatta alle mie esigenze ,conoscevo la ditta Bellandi in quanto sono della zona ma parlando con oscar ed il personale ho avuto la sensazione di essere nel posto giusto.

Un ottimo giudizio anche x i ragazzi della darsena gentili e disponibili…..quindi se state pensando di acquistare una barca penso che valga la pena fare una visita da Nautica Bellandi, Oscar vi saprà consigliare al meglio.


SimoSimone Trolese

Video_Trolese_BarcheBellandi_lagodigarda

 


 

Marco Baldrighi  <marko2mila@yahoo.it>

Un Cordiale Saluto al Sign. Oscar Bellandi di cui son diventato da poco nuovo cliente in seguito all’acquisto di una bellissima Azure az 275 cr che mi sta dando non poche soddisfazioni, nonostante conosca già il lago come “navigante” diportista da più di 20 anni (con alcune pause dovute a “causa maggiore”);

Incuriosito da una bella barca esposta in vetrina e in seguito al contatto diretto per le informazioni richieste ho subito avuto la percezione di quelle cordialità e disponibilità che alla fine hanno determinato in me la decisione per l’acquisto, nonostante l’impegno non proprio “leggero” per questa spesa (non mi costa confessare che mi sono soffermato più volte la  sera ad osservare la barca dall’esterno della vetrina illuminata..a chiedermi se valeva la pena  l’acquisto, ma ad un certo punto, sempre restando lì fermo nel silenzio della notte, uno di fronte all’altra, mi è parso di sentire la voce di una lontana sirena che mi sussurrava…”è la barca che volevi e il venditore che cercavi, non perdere questa bella occasione!”; e così è stato!

Ora ho una nuova e bellissima barca, e un’assistenza impeccabile, accompagnata dalla cortesia e disponibilità di persone competenti ,alla mano, che compongono questo team davvero eccezionale! Siete mitici!

Buon Vento a tutti e ancora grazie per tutto.

Marco Baldrighi


Renato Bellini  <renebellini@mac.com>

Ciao sono Renato Bellini

e sono pensionato.

Mi sono rivolto alla nautica BELLANDI perché avevo una barca da vendere ed ho visto sul loro sito la serietà dell’azienda ed il vasto assortimento.

Avendo un’altra barca di cui mi avevano rubato il motore sono

tornato subito da BELLANDI per vedere se avevano un motore usato

ma purtroppo li avevano già venduti.

Ma OSCAR mi ha consigliato un motore nuovo HONDA in promozione e mi ha aiutato pure ad accedere ad un finanziamento.

Per motivi familiari dal ritiro della barca con il motore nuovo non ho ancora potuto usarla ma DORMO SONNI TRANQUILLI perché ho acquistato da una azienda di PRIM’ORDINE con anni di esperienza nel settore.

Con tutti i venditori non professionali che ci sono in giro consiglierei a tutti di venire da te OSCAR perché si sentirebbero COCCOLATI E TUTELATI.

CIAO RENATO BELLINI


 

Giuseppe Garlati  <info@texcavi.com>

Ciao Oscar Bellandi

 Sono Giuseppe Garlati, imprenditore pensionato

Ho acquistato da voi la mia seconda barca.

La mia prima  barca  ( una azzurra con motore Honda 40 HP)  acquistata nel 1997 con la quale in questi anni ho fatto esperienza sul lago di Grada usandola per turismo e pesca mi è stata rubata pur essendo rimessata in garage.

Mi sono rivolto alla Nautica Bellandi dove ho trovato una barca similare .

Posso dichiarare di essermi trovato soddisfatto sia nella trattiva che delle condizioni della barca usata che ho acquistato pur avendo 17 anni .

Consiglio e pubblicizzo a tutti gli amanti della nautica   “ Nautica Bellandi.

Un saluto particolare a Luca.

 Cordiali Saluti

 Garlati Giuseppe


Mauro Marchese  <marchesemauro@gmail.com>

Desidero scrivere due righe riguardo la Nautica Bellandi, con particolare riferimento ad Oscar.

Sono un cliente che ha acquistato presso il suddetto cantiere una barca nuova…ho telefonato in sede per fissare un appuntamento. Immediatamente al telefono, senza conoscerlo personalmente, Oscar si è dimostrato molto disponibile e mi ha dedicato subito tempo, dandomi spiegazioni su come raggiungere il posto e lasciandomi elasticità sugli orari per l’incontro.

Arrivato in cantiere mi ha subito accolto con un approccio cordiale ed amichevole, dandomi poi tutte le delucidazioni di cui avevo necessità sul prodotto che volevo. Mi ha trattato molto bene anche livello economico…ma a mio parere non è questa la cosa fondamentale…

Oggi a distanza di tempo ci sentiamo ancora, e nonostante io abbia la barca rimessata in un cantiere lontano dalla sua sede, è sempre pronto a soddisfare ogni mia esigenza qualora servano particolari ricambi o parti specifiche, spedendo il tutto sul posto…

Concludo dicendo che Oscar è una persona veramente preparata in materia e che fa il suo lavoro con passione ; sono davvero felice di aver acquistato la mia barca tramite lui.

Un cliente molto soddisfatto.

Fastcar Porsche Partner

Mauro Marchese


 

Lino Barbiero  <info@surfinglino.com>

Buongiorno Oscar,

riesco a scriverti due righe solo ora perchè sono settimane molto intense dove l’afflusso dei turisti/clienti stranieri si accavallano con gli ultimi preparativi e imprevisti.

E questo succede a noi tutti operatori turistici per quanto previdenti

Quando ho ritirato il gommone Lomac 580, Luca con i vostri operai sono stati tutti gentili e diponibili.

La prova in acqua è stata pienamente soddisfacente almeno come primo contatto.

Ho apprezzato molto la disponibilità ad adattare il carrello al nuovo gommone e questo mi ha permesso un trasporto sicuro.

In fondo sarò anche un professionista sull’acqua, ma non per il trasporto.

I ragazzi sono stati veramente disponibili.

Adesso dopo le prime uscite in acqua sto mettendo a punto il gommone per l’uso scuola Kitesurf e Windsurf, adattandolo alle mie esigenze di lavoro e mi trovo molto bene con gli spazi a disposizione.

Ma l’attrezzatura indispensabile bisogna pur averla e metterla da qualche parte.

Ho riscontrato che la consolle è troppo povera, senza spazi predisposti e ci sto lavorando, mentre ottimo il consiglio della Lomac di rinforzare i tubolari con materiale liscio.

Motore Honda 40 hp, come da aspettative,  ottimo e l’elica che mi avete consigliato va bene, a 4.000 giri sono in planata con 3 persone e materiale Kitesurf.

Adesso scappo in acqua a continuare le mie modifiche su cui ti aggiornerò e chiederò ulteriori consigli.

Saluti, a presto e grazie della vs profassionalità e buon lavoro.

Lino Barbiero

SURFING LINO

Limone sul Garda (BS) ITALY

www.surfinglino.com 

info@surfinglino.com 

approved Watersport Center VDWS

Verbandes Deutscher Wassersport Schulen


Carlo Cabbia  <carlo.cabbia@gmail.com>

Le scrivo alcune righe di commento.

Vado in barca da 42 anni . Ho avuto 14 barche in Adriatico. Tutte a vela (tranne due a motore tenute molto poco). Vari anni di regate e poi crociere in Croazia.

Da un anno ho una casa a Desenzano e vedere il lago senza una barca non mi è concepibile.

Visti i miei 60 anni , qualche articolazione non perfetta e il poco vento sul basso lago ho pensato ad una barca a motore . Non è emozionale ma pratica . E pensando di usarla tutto l’anno mi sono orientato verso una barca chiusa tipo pilotina . ( ammetto che d’istinto mi sembrano delle cabine di funivie ). Ristretto il campo sui cantieri francesi mi informo sui concessionari in zona e scopro la ditta Bellandi . ( intanto avevo in mano preventivi di altri concessionari ovviamente.).

Alla prima visita in negozio ho pure l’emozione di vedere il modello a cui ero interessato esposto in salone (Antares 6.80 ). Bene . Il negozio è molto fornito sia di accessori che di imbarcazioni . E’ forse meglio dei saloni che frequento a Caorle . ( Ammetto che pensavo che sul lago vendessero solo kayak e barche d’epoca.!!)

Cortesia e simpatia di uno degli addetti mi fanno piacere .

Torno dopo un mese e parlo con il signor Oscar . ( Il preventivo è ottimo …anche perché si era dimenticato di applicare l’Iva sullo scafo!!!) , ma comunque buono anche dopo la dovuta correzione . Ordino la barca . Consegna in dicembre .

 Puntualmente a Dicembre mi invitano a vedere la barca e a metà gennaio la ritiro . Il meccanico gentilmente viene con me in barca fino all’ormeggio nel nuovo porto . ( PS prova a chiederlo qui da noi …e poi vedi che conto ti arriva).

 Esco tutto l’inverno . Salta il fusibile della presa accendino mentre carico il telefono . Non riuscendo a capire quale sia quello bruciato nella scatola fusibili mi inviano un tecnico nel porto di  Sirmione dove tengo la barca e (in garanzia) me lo sostituiscono.

 Ad Aprile carico l’acqua nel serbatoio e la pompa gira ma non esce acqua . Lo riferisco a Oscar e visto che devo fare il tagliando del motore si farà il controllo del tutto. Causa impegni di lavoro (io sono di Mestre )non riesco a portargli la barca e chiedo se (pagando ovviamente) me la possono ritirare a Sirmione , tagliandarla , e poi riportarmela in darsena). Accettano !!!

 Morale . Mi ritrovo la barca bella pronta .

 Mi reco da loro per pagare il tutto e non mi trovo in conto le ore di tempo per la presa e riconsegna barca che mi omaggiano  per  scusarsi per la pompa acqua che non andava . Pago solo il tagliando. Non occorre che aggiunga altro su come la ditta Bellandi dia assistenza al cliente . Eccellente .

 Quindi sono molto soddisfatto della scelta della barca e ancor di più del rapporto con titolare ed equipe .

  Grazie ancora e continuate così .

 Il prossimo 50 piedi a vela lo compro da loro …magari !!!

Carlo Cabbia

carlo.cabbia@gmail.com